Ad alcuni è rimasto qualche dubbio riguardo all'acquisto di aeria points, vediamo di fare finalmente un po' di chiarezza :
-Cosa mi occorre per acquistare aeria points ? Una postepay, ottenibile presso qualsiasi ufficio postale al costo di 5€, vi poso assicurare che è comodissima potrete utilizzarla anche per i vostri acquisti online, in giro per negozi, per comprare rapidamente biglietti di treno etc...Se siete minorenni non potrete ottenere la postepay ma simile, postepay junior (in questo caso dovrete farvi accompagnare da uno dei vostri genitori).
Ho la postepay con ricaricato esempio:23€ cosa devo fare?Andare sul sito ufficiale shaiya shaiya ,clicca su 'get aeria points', ti verrà chiesto di loggarti con gli stessi dati utilizzati nel momento in cui accedi al gioco, tra tutti i metodi di pagamenteo scegliete 'Google checkout' è il più veloce e non prendono commissioni, a questo punto scegliete quanti aeria points desiderate acquistare.
Il valore è espresso in dollari come faccio a determinare la conversione?Per fortuna esistono siti come questo : yaho converti valuta
Esempio voglio acquistare 2200 aeria points quanto sarebbe il 10% ulteriore che mi viene concesso?In questo caso è 220ap, questo link per calcolare percentuali in modo facile e veloce : calcola percentuale
Ho selezionato quanti aeria points desidero acquistare,ora?Semplice, si clicca su recharge si immettono le informazioni richieste della postepay, si attendono 10-15min e il gioco è fatto vi ritrovate nell'apposita sezione addebitati gli aeria points(se non li vedete chiudete e riaprite il gioco).
Come faccio a sapere in quale intervallo di tempo poter acquistare gli oggetti mio interesse proposti ad eventi su sito ufficiale ?Si utilizza un convertitore, questo è semplice e veloce : World time converter
Seleziona come provenienza : Usa California San Francisco
Seleziona come destinazione : Italy Rome
Semplice no

-Alcuni di voi sicuramente avranno visto in circolazione le rare mounts (e ad alcuni sicuramente sarà venuta voglia di possederle), NON acquistate l'uber mystery box (ho sprecato un sacco di € cercando di ottenere la rare mount ma è uno spreco di soldi), piuttosto acquistare nell'evento che aeria proporrà l'item che vi permetterà di
partecipare all'estrazione della mount dei vostri sogni.
-Gli AP non sono utilizzati esclusivamente per oggetti di nostro interesse ma anche per ricavarne molti, molti golds (esempio mio che in 1 giorno vendendo ap items ne ho ricavato 37kk), questa è la lista di AP items più richiesti in generale:
Res runes (continuos,singole,target...)
Exp stones(di tutti i tipi)
KnockOut Nostrum
Linking Hammers(richiesti in particolare quelli di alti livelli ottenibili solo tramite pacchetti)
Capes, mantelli (se avete molti soldi da investire quelli 33 si vendon a 75kk, quelli 41 a 99kk)
Rare mounts (ne siete in possesso e non vi interessa, i prezzi variano tra i 300-350kk)