Numero di messaggi: 65 Età: 18 Data d'iscrizione: 13.09.08
Oggetto: Re: Se Xi nn torna oneshotto qlk1.. Dom 4 Gen 2009 - 19:27
Bè io nn ho altro da dire se non: ora ke avete tutti i pareri nn fatemi stare ankora sulla graticola ke la devo ridare a rob. Teti sei stata dolcissima *.* @ enda: scusa se si legge male ma tutti sti post li ho fatti dall'iphone e oltre ai crampi alle dita ora leggo solo con gli okkiali... xD
Oggetto: Re: Se Xi nn torna oneshotto qlk1.. Lun 5 Gen 2009 - 16:15
Rob90 ha scritto:
lol....
aboliamo il grado..oppure promuovi mettendo a grado 3 gli um, 4 gli hm, 5 i nm e 6 gli em...
gli em non esistono... sono solo una leggenda metropolitana... o no? sono una minaccia? sono un'aiuto? sono solo nabbi? parlano la nostra lingua? VIVONO NELLA NOSTRA DIMENSIONE? a tutte queste domande,,, troverete risposta ( o no? ) nel nuovo e molto figo film di BRUNO LIEGIBASTONLIEGI: eadessostiemkevogliono?
prossimamente nei peggiori e squallidi cinema...
uff... rob mi sa ke la graticola me la tengo ankora x un p̣ dai almeno ti risparmio la sofferenza di vedere ke nn hai venduto manko una cont res
Oggetto: Re: Se Xi nn torna oneshotto qlk1.. Mer 7 Gen 2009 - 18:35
Raga qua la cosa va x le lunghe x̣.. Capisco ke la votazione porta a un risultato neutro. Ma se secondo la maggioranza un nuovo gestore nn serve consultatevi e arriverete a un risultato, no? Ve lo devo anke dire io? xD
Oggetto: Re: Se Xi nn torna oneshotto qlk1.. Gio 8 Gen 2009 - 2:38
Khima scusa cosa dovrei fare? State qua a aspettare un'altro mese senza dire niente? E poi, produce l'effetto contrario di cosa? Nn sto cercando di convincere nessuno-.-" Bè. Se nn posso dire neache cị ke mi sembra giusto fare rispetto a questa cosa... vabbè me ne staṛ a aspettare. Contento?